La Dari Automazioni si è costituita nel 1985, come impresa artigiana dedita alla lavorazione della carpenteria metallica e alla piccola impiantistica.

Fortunate circostanze consentirono a questa piccola realtà di poter applicare le proprie capacità in un settore estremamente di nicchia del mercato, qual’è quello della meccanica di scena, in particolare per la realizzazione di impianti automatici per scenografie televisive e cinematografiche. Parallelamente a partire dai primi anni 2000 la società, grazie alla propria crescita strutturale, è riuscita ad acquisire importanti commesse anche nella realizzazione di impianti di scenotecnica teatrale, dal palcoscenico all’allestimento completo della torre scenica.

La Dari Automazioni è strutturata in reparti specializzati: il reparto tecnico, che si occupa della progettazione con il supporto delle più moderne tecnologie (come la modellazione FEM e 3D), il reparto elettronico, che progetta e realizza i sistemi di controllo delle automazioni, e il reparto di produzione, che realizza i nostri progetti attraverso la lavorazione di carpenteria e di meccanica di precisione. Questo ha sempre consentito all’azienda di poter assecondare qualsiasi richiesta del cliente in tutte le fasi della lavorazione, da quella embrionale-progettuale a quella della realizzazione del prodotto finito.

Certificazioni