La costante ricerca di nuove soluzioni scenotecniche e la curiosità per sistemi d’avanguardia che da sempre caratterizzano la Dari Automazioni hanno nuovamente portato a un risultato storico nel panorama italiano della scenotecnica.
Vi presentiamo la macchina del volo, un sistema innovativo di sollevamento e traslazione, interamente progettato dal nostro team e ispirato a simili creazioni estere, nato dall’esigenza di allinearsi a nuovi standards mondiali nel campo scenotecnico e da un’ingegnosa ricerca di nuove applicazioni che consentono un decisivo miglioramento in ambito meccanico e una performance di elevata qualità. Il nostro team ha così creato un nuovo software, STARS, frutto della nostra esperienza alla luce delle nuove esigenze di mercato, vero cuore dell’intero sistema, caratterizzato da una notevole complessità che supera di gran lunga i precedenti e apre nuovi orizzonti nell’evoluzione del nostro lavoro di ricerca e applicazione tecnica. Il video che vi presentiamo illustra in maniera eloquente la novità, la sicurezza e l’affidabilità della nostra creazione.
La nostra ricerca continua in vista di nuove evoluzioni del sistema software che consentano sempre più l’autonomia delle posizioni della macchina sia in fase di allestimento sia durante l’esecuzione dello spettacolo.